Joventut-Real Madrid: le parole di Chus Mateo

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il Real Madrid viene da 2 sconfitte consecutive in trasferta in campionato

Nell’ultimo turno il Real è tornato alla vittoria contro Girona, Joventut ko invece sul campo di Gran Canaria, in un anticipo di quella che sarà una delle semifinali di Eurocup. Queste le parole di Chus Mateo sulla partita di domani:

“La Liga è molto competitiva quest’anno. Siamo tre squadre lassù, ma non dobbiamo sottovalutare le squadre che stanno lottando per i playoff, le partite in casa loro sono complicate. Inoltre il calendario non si ferma. Le partite sono molto ravvicinate e non c’è mai tempo per recuperare. Sarà una settimana molto impegnativa, domani giocheremo a Badalona e martedì contro il Partizan nei playoff di Euroleague

“Saranno in 15 disponibili per viaggiare. Deck ha iniziato ad allenarsi questa settimana, è stato fuori per un sovraccarico e speriamo che recuperi. Cerchiamo di garantirci che tutti possano contribuire positivamente alla squadra, indipendentemente da chi è in campo. Da qui in avanti ogni partita sarà come un esame, dobbiamo pensare così”

Sugli avversari:

“Sono una squadra storica del basket spagnolo. Durán ha svolto un lavoro straordinario in questi anni e in questo momento la squadra è di ottimo livello, sono in corsa per far parte della prossima Eurolega. Sono una squadra di un livello alto anche dal punto di vista fisico”

Joventut a un passo dalla matematica qualificazione ai playoff, con il sogno Eurocup sempre vivo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Aris-Oly(G2): I Reds firmano il 2-0 ed accedono alla semifinale

Aris-Oly: Dopo aver vinto nettamente il primo atto al Pireo (97-73), l’Olympiacos chiude la serie contro l’Aris e passa a Salonicco senza difficoltà. Aris-Oly: La partita I biancorossi partono subito forte nella prima frazione e si portano sulla doppia cifra di vantaggio 7-17, ma al 10′ il punteggio dice 9-18. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading