Olimpia Milano, Ettore Messina: Tornare ad un buon livello ed essere competitivi

0 0
Read Time:43 Second

Ettore Messina dopo la pesante sconfitta subita ad Istanbul due giorni fa contro l’Anadolu Efes Istanbul, parla così alla vigilia della sfida contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv reduci dalla netta vittoria sulla Virtus Segafredo Bologna.

Le dichiarazioni di Ettore Messina

 “Il Maccabi è stato finora la miglior squadra di EuroLeague sul proprio campo, è in grande fiducia, ha vinto otto delle ultime dieci partite, ha una squadra atletica, con guardie dotate di grande talento offensivo ed esperienza, lunghi pericolosi dentro l’area ma anche in grado di aprire il campo, come Colson e Martin. Noi veniamo da una prestazione insufficiente a Istanbul, dopo un periodo molto buono, per cui l’obiettivo, nonostante tutte le difficoltà tipiche di ogni gara che si gioca a Tel Aviv, è quello di tornare a esprimerci ad un buon livello e mostrare spirito competitivo”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Diavolo Maccabi, inferno Virtus

Maccabi implacabile, Virtus impalpabile. La Menora Mivtachim festeggia la tredicesima vittoria in 15 gare casalinghe ed ora la postseason è realtà ad un passo. Dal nostro inviato Simone Scotta a Tel Aviv. La Virtus arriva in una calda Tel Aviv, soprattutto a causa delle manifestazioni contro il governo Netanyahu, alla […]
Maccabi-eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading