Campionati esteri: cade l’Efes, l’Olympiacos vince l’ennesimo derby con il Pana

1 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 greca.

Campionati esteri: Super Ligi

Senza Ergin Ataman in panchina, fermato da una polmonite, l’Efes esce sconfitto dalla sfida contro il Buyukcekmece, 97-98 il risultato finale. I campioni d’Europa in carica conducevano 81-73 dopo trenta minuti, ma hanno sciupato il loro vantaggio nell’ultimo quarto. Per l’Efes si tratta della sesta sconfitta in campionato e della terza sconfitta consecutiva contro Buyukcekmece. Non sono bastati i 25 punti di Amath M’Baye e i 17 di Tuncer per evitare la sconfitta. Partita sottotono da parte di Clyburn, solo 5 punti in 27 minuti, e di Larkin, 7 punti in 25 minuti sul parquet.

Il Fenerbahce vince comodamente contro il Besiktas, 95-80 il risultato finale. I gialloblù hanno condotto la partita per tutti i 40 minuti di gioco senza troppi problemi, guidati da una prestazione mostruosa di Nigel Hayes. L’ex Barcellona ha realizzato 30 punti, tirando con l’80% dal campo e ha anche catturato 9 rimbalzi.

Campionati esteri: A1 greca

L’Olympiacos sbanca OAKA e vince contro il Pana per la dodicesima volta consecutiva, 74-76 il risultato finale. I greens ci hanno provato fino alla fine, in particolare con Bacon, ma ancora una volta sono stati i Reds ad avere la meglio. La squadra di Bartzokas resta dunque imbattuta in campionato con 18 vittorie in 18 partite. Al Pana non bastano i 17 punti di Bacon e i 14 di Lee. L’Oly manda in doppia cifra tre giocatori: Larentzakis con 13, McKissic e Canaan con 12.

campionati esteri
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Ad Istanbul vogliamo giocare la miglior partita possibile

Ettore Messina – Dopo la sconfitta subita ieri in campionato al Mediolanum Forum in LBA UnipolSai contro la Virtus Segafredo Bologna, l’Olimpia Milano questa mattina è volata alla volta di Istanbul per la sfida di domani sera contro il Fenerbahce, valida per il recupero della 24° giornata di Turkish Airlines […]
Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading