Record: 15/13
Calendario: v Olympiacos – at Fenerbahçe – v Monaco – v Valencia – v Maccabi – at Bayern
Difficoltà: media
Percentuale Playoff: 15%
Comunque vada, tutti in piedi per Coach Maksvytis ed i suoi. Nessuno, ma proprio nessuno, dava loro una minima possibilità di Playoff, cosa che invece è oggi solida realtà.
10/3 alla Zalgiris Arena dove si giocheranno 4 delle restanti 6 gare: due delle primissime (Oly e Monaco) e due duelli diretti fondamentali (Valencia e Maccabi). La trasferta col Fenerbahçe e quella finale col Bayern completano un calendario che lascia spazio al sogno.
Da non sottovalutare che proprio i prossimi tre impegni saranno i più duri sulla carta, aumentando certamente la tensione delle ultime tre gare. Così come non va dimenticato il 2/0 su entrambe le italiane, in caso di rimonta di queste ultime, e l’1/0 esterno sul Valencia atteso a Kaunas nel Round 32. 0/2 e pesante -25 con il Partizan, 0/1 ma solo -1 col Maccabi, 1/1 e -16 col Baskonia: tutto sommato scontri diretti che sorridono ai lituani al momento.
Se esiste il concetto di extra-motivazione ecco che quelle Final 4 a Kaunas, per gli uomini di Maksvytis, lo rappresentano in pieno.



(pag 4/10 scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)
Devi accedere per postare un commento.