Eurolega 22/23: le possibilità Playoff dopo 28 Round

1 0
Read Time:12 Minute, 18 Second

BAYERN

Record: 11/17

Calendario: v Alba – at Olimpia – at Panathinaikos – v Monaco – at Real – v Zalgiris

Difficoltà: media

Percentuale Playoff: 1%

Il percorso del Bayern non è francamente giudicabile visto quanto accaduto a tanti, troppi giocatori, ancora oggi alle prese con problemi fisici troppo seri.

La squadra di Trinchieri può vincere le ultime 6 gare e raggiungere quella quota 17/17 alla quale c’è una minima possibilità che venga assegnato l’ultimo posto Playoff, magari in parità ma con scontri diretti favorevoli? Se esiste “l’uomo dei miracoli” questo è proprio il Trinka, come ci insegnano le ultime due stagioni, tuttavia oggi ci pare di chiedere veramente troppo.

La matematica non condanna ancora, la logica ci dice che il buon Bayern visto ultimamente, dopo la crescita di tanti profili che questa competizione non l’avevano mai conosciuta prima, non sarà ai Playoff. Senza nessun demerito particolare.

Euroleague Weekly | Eurodevotion

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

L'Efes vacilla: dal doppio titolo al rischio di flop

Siamo stati sfortunati che la partita con il Real Madrid sia stata riprogrammata proprio in questa settimana, due giorni prima di una gara ancor più cruciale contro il Partizan Belgrado. Sarà una settimana decisiva. Abbiamo ancora cinque partita in casa. Vogliamo battere il Real e arrivare alla sfida con il […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: