Olimpia Milano, Ettore Messina: Noi stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo

0 0
Read Time:46 Second

Ettore Messina– Dopo quinta vittoria in fila ottenuta ieri a Valencia dall’Olimpia Milano, la squadra di coach Ettore Messina si prepara ad attendere il Partizan Belgardo di Zelimir Obradovic reduce dal successo ottenuto contro la Virtus Segafredo Bologna.

Le parole di Ettore Messina

 “Il Partizan è probabilmente la squadra più in forma di tutta l’EuroLeague come dimostra la sua classifica, ed ha il morale altissimo dopo la vittoria di Bologna. Ovviamente è una squadra ben allenata, con regole chiare, giocatori atletici e tanti tiratori in tutti i ruoli a cominciare da Kevin Punter e dallo stesso Zach LeDay. Sarà fondamentale una partita difensiva di livello altissimo e sarà altrettanto importante controllare il nostro tabellone contro il miglior rimbalzista offensivo della competizione che è Matthias Lessort. Noi stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo anche rispetto alla bella prestazione di Valencia, ma per provare a battere il Partizan dovremo fare ancora meglio”.

Ettore Messina
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup: la paura a Venezia fa... 90, uragano-Reyer su Brescia

Un uragano è quello che si è letteralmente abbattuto su Brescia al Taliercio: la Reyer si impone nel derby di Eurocup e vola ai playoff con una vittoria tanto netta quanto meritata. Un successo imponente di squadra quello dei ragazzi di Spahija, che controllano il match sin dai primi possessi […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading