Final Eight, Day 3: l’injury report delle gare di oggi

0 0
Read Time:45 Second

Terza giornata delle Final Eight di Coppa Italia ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera.

BRESCIA vs PESARO

La Germani spera di recuperare Mike Cobbins (fastidio al tendine d’achille) quantomeno per qualche minuto, ma le sensazioni sono negative. Forfait certo per Troy Caupain (lesione di secondo grado del tendine del gran pettorale), indisponibile almeno per un altro mese.

Pesaro invece dovrebbe ritrovare tra i 12 Davide Moretti, assente per febbre contro Varese mercoledì sera. Out fino a fine stagione Valerio Mazzola (rottura tendine d’achille).

VIRTUS BOLOGNA vs TORTONA

Semi Ojeleye (lesione di primo grado del bicipite femorale destro) ed Iffe Lundberg (ematoma al dito) sono in dubbio, come dichiarato giovedì da Scariolo. Le sensazioni che filtrano dall’ambiente virtussino sono che entrambi i giocatori possano stringere i denti e rendersi disponibili con Scariolo a scegliere chi tenere fuori per turnover. Assente Cordinier.

Bertram al completo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il tripudio verdinegro investe il Baskonia!

Altra vittima eccellente della Copa del Rey, Badalona infiamma il Pabellòn Olìmpico e vola in semifinale L’ultimo quarto di finale del torneo di Badalona è il trionfo della squadra di casa, la Penya che fa lo scherzetto al Baskonia, costretto ad uscire a testa bassa dalla competizione. Dopo aver carburato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading