F8 Pesaro-Varese: le parole del post partita

1 0
Read Time:1 Minute, 56 Second

Sarà la VL Pesaro l’avversaria della Germani Brescia in semifinale. La squadra di Repesa ha superato 84-80 l’Openjobmetis Varese al termine di una partita molto combattuta, ma alla fine vinta con merito.

Queste le parole degli allenatori dalla sala stampa del Pala Alpitour.

Matt Brase: “È una sconfitta dura. Non siamo entrati in campo con la mentalità giusta, abbiamo giocato male in attacco. Complimenti a Pesaro, ora guardiamo avanti.”

Sul brutto inizio di partita: “È una bella domanda, mi piacerebbe sapere perché abbiamo inziato così la partita. Purtroppo abbiamo commesso tanti errori, abbiamo sbagliato tanti tiri da tre, tanti tiri liberi. Siamo tornati in partita nonostante il 29-12 del primo quarto e abbiamo speso tante energie.”

“Non siamo una squadra che gioca troppo uno contro uno, giochiamo un bel basket, il giusto basket, ma non è bastato.”

pesaro

Jasmin Repesa: “Sono molto felice perché in una situazione difficile per noi siamo riusciti a vincere una partita molto importante, con una coesione di squadra di altissimo livello. Negli ultimi giorni siamo stati senza Moretti e poi anche senza Cheatam che però ringrazio perché è stato comunque d’aiuto.”

“È stata una partita bellissima tra due squadre che vengono riconosciute come due squadre che giocano molto bene in attacco, ma che oggi hanno fatto vedere una difesa di livello.”

“So come si vince la Coppa Italia, ma non posso vincere da solo. Noi guardiamo una partita alla volta, ora ci interessa Brescia che, questa sera, battendo Milano, è rinata. La vittoria di oggi per loro è una grande iniezione di fiducia. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha fatto vedere di cosa è capace.”

“Varese è una squadra che segna tantissimo, oggi nel primo quarto ne hanno fatti solo 12. Abbiamo messo grande aggressività in difesa, dovevano sudare tanto per fare canestro. Peccato per il secondo quarto, ma se si guardano i 40 minuti abbiamo vinto con pieno merito.”

Anche Vasilis Charalampopoulos ha parlato nel post partita: “Nel secondo tempo Varese ha giocato più duramente, noi siamo stati duri mentalmente ed è per questo che abbiamo vinto. Repesa è molto esperto, sa molto bene quello che possiamo fare durante le partite. Prepara le gare molto bene ed è per questo che siamo molto preparati e vinciamo le partite. Con Brescia sarà difficile, dovremo giocare meglio di oggi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Copa del Rey 2023, via ai quarti. Tocca subito a Real e Barça

Copa del Rey 2023 al via nel pomeriggio di oggi. Il grande evento di Badalona parte col botto: sfida di Eurolega tra Real e Valencia e Barça impegnato contro una bellissima squadra come Malaga. La grande attesa è terminata, la #CopaACB 2023 prende il via oggi coi primi due quarti […]
Copa del Rey | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading