Olimpia Milano, Kyle Hines: La Coppa Italia? Vogliamo difendere e alzare di nuovo il trofeo

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Kyle Hines intervistato da Luca Chiabotti all’interno della rubrica “Uomini e Canestri”, su Repubblica-Milano. Il numero 42 biancorosso ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Germani Brescia, valida per i quarti di finale delle Frecciarossa F8 2023

Kyle Hines sulla stagione in Eurolega

«Non siamo ovviamente felici di come è andata l’Eurolega quest’anno, nessuno si aspettava che oggi fossimo in questa situazione. Ci sono dei motivi per i quali è successo ma l’unica cosa che possiamo fare è essere ambiziosi, concentrati sul presente senza preoccuparci troppo di quello che è accaduto e vedere a che punto saremo alla fine della stagione regolare».

Kyle Hines sulla la F8

«Noi giocatori sappiamo che è un traguardo fondamentale per il club e la sua importanza è ancora più grande quest’anno, viste le difficoltà che abbiamo vissuto. Siamo tutti molto carichi, per quello che la coppa rappresenta per noi e nella storia del basket italiano. Abbiamo vinto le ultime due edizioni, vogliamo difendere e alzare di nuovo il trofeo, che è tra i nostri obbiettivi della stagione, e accrescere la gloria dell’Olimpia»

Kyle Hines sul suo futuro

«Vorrei continuare a giocare al massimo livello il più a lungo possibile e aiutare l’Armani a competere per vincere in ogni competizione. A fine stagione parlerò col club e la mia famiglia e prenderemo la decisione giusta».

Kyle Hines
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Saranno decisive le piccole cose

Ettore Messina presenta così la sfida di domani contro la Germania Brescia. Il coach dell’Olimpia Milano è reduce dalle ultime due edizioni vinte contro Pesaro e Tortona. Le parole di Ettore Messina  “Affrontiamo una competizione che abbiamo vinto negli ultimi due anni e vorremmo ovviamente vincere ancora, ma come sempre […]
Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading