Bundes e ABA, nessun problema per le big

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

In Germania ed ex Jugoslavia continua la cavalcata delle big di Eurolega in Bundesliga e ABA Liga. Cominciando dall’Alba Berlino, impegnato sabato nel match interno con Oldenburg: vittoria 89-81 per la squadra che da qualche giorno è all’ultimissimo posto della classifica di Eurolega ma che, almeno in patria, domina il campionato con 17 vinte e una sola sconfitta. In questa sfida, già indirizzata bene con il 32-22 nel primo quarto, decisivo Smith con 19 punti (giornata di riposo invece per Gabriele Procida). L’altra big, ovvero il Bayern Monaco di Trinchieri, si disfa senza troppi grattacapi del Chemnitz con un 79-58 finale maturato anche qui già nel primo quarto (23-7 il parziale nei primi 10′) e con i 23 punti di Weiler-Babb.

Spostandoci in ABA Liga, anche qui non ci sono sorprese di nessun tipo. Viaggiano spedite Partizan e Stella Rossa, peraltro già sicure di un posto ai playoff la settimana scorsa. Vittoria esterna 95-76 con lo Zadar per la squadra di Ivanovic (29 per un super Nedovic), mentre quella di Obradovic domina il Borac e chiude sul 114-84 grazie ai 19 di Lessort e ai 16 di Madar e Vukcevic.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA #19: vincono Milano e Bologna, altra sconfitta per Brescia

I risultati delle squadre italiane impegnate in Eurolega ed Eurocup nella diciannovesima giornata di LBA. Venezia-Pesaro 93-77 Buona la prima di Spahija. Venezia torna alla vittoria e lo fa contro Pesaro in una partita dominata fin dai primi minuti. Qui il nostro articolo dedicato alla partita. Varese-Milano 75-87 L’Olimpia esce […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading