Olimpia Milano, Ettore Messina: Limitare le palle perse e preparare una difesa importante

0 0
Read Time:46 Second

Dopo il successo contro il Baskonia, l’Olimpia Milano è pronta per affrontare la Stella Rossa degli ex Nedovic e Bentil. Coach Ettore Messina presenta così la sfida contro i serbi.

Le parole di Ettore Messina

“Veniamo da una buona partita contro Baskonia, una gara che ci ha dato fiducia per come l’abbiamo interpretata e conclusa, ma dovremo fare ancora meglio per superare la Stella Rossa che è in piena corsa per i playoff e ha bisogno di riprendere il proprio cammino dopo la gara di Bologna. Per noi avere ancora un buon contributo da parte di tutti, muovere la palla con pazienza e controllare i rimbalzi sarà fondamentale. Al tempo stesso dovremo cercare di limitare ulterioremente le palle perse e preparare una difesa importante cominciando dai loro uomini principali, non solo Vildoza e Nedovic, ma anche i lunghi come Bentil e Petrusev, che nella partita di Belgrado ci ha messo in difficoltà”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Efes-Zalgiris (round 22): Brazdeikis e soci sono immortali ma alla fine prevale il talento dei turchi

L’Efes accoglie lo Zalgiris in una sorta di scontro diretto per i playoff in un’Eurolega che vede la sesta e la tredicesima raccolte in due sole vittorie di scarto. L’Efes riesce ad aver la meglio di uno Zalgiris eroico rimasto in gara, nonostante l‘assenza di Evans, per 39 minuti grazie […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading