Fattore campo premia Valencia e Partizan

Facile successo per i serbi, grande quarto periodo per Valencia

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Fattore campo che premia il Valencia ed il Partizan in questa ventiduesima giornata di Turkish Airlines Euroleague.

Due successi importanti nella rincorsa di un posto al sole nei play-off.

Due partite differenti che andiamo ad analizzare rapidamente per Eurodevotion.

PARTIZAN BELGRADO – ASVEL VILLEURBANNE 92-71

Sostanzialmente “no contest” il match disputato alla Stark Arena di Belgrado. Un monologo dall’inizio alla fine da parte degli uomini di Obradovic che sono rientrati negli spogliatoi, per l’intervallo, con la gara già in mano. Prima mini spallata nel primo quarto con un parziale di 8-0 che ha permesso ai serbi di portarsi avanti 19-11. La fuga decisiva è arrivata nella secondo periodo ed il massimo vantaggio toccato sul 76-49. Una vittoria che ha permesso ad Obradovic di ruotare undici giocatori in attesa dell’importantissima sfida di Kaunas. Miglior marcatore di serata Kevin Punter con 22, notte negativa per i francesi in cui è da segnalare il massimo in carriera, con 14 punti, di Yves Pons.

fattore campo

VALENCIA – BAYERN MONACO 82-73

Quinta vittoria consecutiva per il Valencia sempre più lanciato in questa fase di Eurolega, una affermazione che permette ai “Taronja” di raggiungere il record di 12-10 in attesa dell’importantissimo incrocio della prossima giornata, sempre alla Fonteta, contro l’immediato inseguitore, il Maccabi Tel Aviv. Una squadra, quella spagnola, che nonostante le tante assenze è riuscita a recuperare all’ultimo Klemen Prepelic. L’esperto giocatore sloveno è stato il trascinatore del gruppo ben spalleggiato da Evans, decisivo con alcuni canestri importanti nel break di 14-2 che ha “ucciso” la partita ad inizio quarto periodo. Radebaugh molto positivo con 14 punti, 5 rimbalzi e 2 assist. Il Bayern è rimasto in partita per trenta minuti prima di essere travolto dall’ondata valenciana. Migliore tra gli ospiti Winston con 22 punti, 5 rimbalzi e 5 assist.

fattore campo

CREDITS VALENCIA – BAYERN e FOTO COPERTINA: Miguel Ángel Polo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague #22: il Barcellona vede l'inferno, rinasce e batte un ottimo Maccabi

Successo importante ma soffertissimo nel round 22 di Euroleague per il Barcellona, che dopo il suicidio nel Clasico risponde, si rialza e batte un ottimo Maccabi al Palau. Blaugrana al completo finalmente, israeliani che devono rinunciare a Poythress, Brown e Hollins. Partita piena di emozioni quella giocata in Catalogna, con […]
Euroleague

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading