Mercato: il Maccabi firma Suleiman Braimoh fino al termine della stagione 22/23

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Maccabi attivo sul mercato per mentre una pezza all’assenza di Alex Poythress che ad oggi è indisponibile a tempo indeterminato.

Il Maccabi tel Aviv ha comunicato la firma di SULEIMAN BRAIMOH fini al termine della stagione in corso.

L’esigenza di coprire l’assenza di Alex Poythress ha indirizzato gli israeliani su un giocatore di esperienza, proveniente dal Tofas Bursa e ben noto a Coach Kattash che lo ha allenato a Jerusalem, sponda Hapoel.

Nato il 19 ottobre 1989 a Benin City (Nigeria), il 4/5 di 203cm per 104kg ha frequentato il Rice College sino al 2011, dopo la High School tra la United Nations International School e la Lawrenceville Prep. “Undrafted in NBA, rappresentato a livello di agenzia da LAMF, ha maturato esperienza in bene 11 paesi.

USA, Qatar, Giappone, Nuova Zelanda, Messico, Germania, Russia, Francia, Israele, Spagna e Turchia prima del ritorno in Israele per un giocatore che da adolescente dodicenne si trasferì in America con la famiglia, iniziando a giocare a calcio prima di approdare alla palla spicchi nel 2004.

Il figlio di Suleiman Sr e di Igho ha firmato nel giorno in cui il Maccabi ha vinto l’undicesima gara di Eurolega contro l’Alba portando il record a 11/9 di cui 9 successi ed una sola sconfitta alla Menora Mivtachim.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J17 - La corsa alla Copa del Rey: 8 gare per scegliere le ultime due invitate al grande ballo

Liga Endesa in campo per la Jornada 17 con ben 8 gare su 9 con implicazioni relative alla qualificazione alla Copa del Rey. Una giornata, due posti disponibili e 6 squadre in lotta per raggiungerli. Così recita il sito di ACB e noi seguiremo passo dopo passo tutto quanto accadrà […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading