Olimpia Milano, Ettore Messina: Vorrei vedere l’atteggiamento e personalità visto contro Tortona

0 0
Read Time:39 Second

Dopo aver chiuso il girone d’andata in LBA al primo posto l’Olimpia Milano si prepara al 20esimo round di Eurolega, coach Ettore Messina parla così alla vigilia della sfida di domani sera contro l’ASVEL.

Le dichiarazioni di Ettore Messina

“Affrontiamo una squadra che ha appena cambiato il playmaker, ma ha un’identità precisa, costruita attorno a giocatori di grande esperienza e personalità, come De Colo e Lighty, e all’atletismo dei lunghi. Noi, senza guardare alla classifica, abbiamo il dovere di giocare la miglior partita possibile davanti ai nostri tifosi, cercando di migliorare e di esperimerci a livelli di qualità e continuità che finora abbiamo mostrato a sprazzi. Come atteggiamento e personalità, vorrei vedere una squadra simile a quella che ha battuto Tortona nell’ultimo turno del campionato italiano”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Fenerbahce ha la meglio sul Monaco solamente dopo un OT

Sfida di alta classifica quella che apre il 20esimo turno di Eurolega, alla Ulker Sports And Event Hall il Fenerbahce ospita il Monaco. Entrambe le squadre condividono lo stesso record di 12 – 7 e il secondo posto in classifica. Dopo un periodo di grande difficoltà la squadra di Itoudis […]
Fenerbahce Monaco |Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading