Campionati esteri: greche e turche vincono senza problemi

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 greca.

Campionati esteri: Super Ligi

L’Efes dopo il successo europeo del Palau, vince anche in campionato contro il Denizli, 96-77 il risultato finale. Altra grande prova da parte di Larkin, che in 25 minuti ha realizzato 17 punti e 7 assist portando i suoi alla vittoria. Bene anche M’Baye (17pt) e Beaubois (16 pt). Micic e Clyburn sono stati tenuti a riposo.

Vince facilmente anche il Fenerbahce di Itoudis, che sbanca il campo del Bursaspor 84-100. Partita in ghiaccio già all’intervallo con i gialloblù avanti di 15 lunghezze. 17 punti a testa per Wilbekin e Hayes-Davis, seguiti dai 15+7 rimbalzi di Motley. Il Fener si conferma primo in classifica con 13 vittorie e 2 sconfitte.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 greca

Nessuna difficoltà per l’Olympiacos che vince 97-60 contro l’Apollon Patrasso. A Vezenkov bastano 16 minuti per realizzare una doppia doppia da 15 punti e 10 rimbalzi. In doppia cifra anche Papas con 16 punti, Peters con 11 e Larentzakis e Bolomboy con 10. La squadra di Bartzokas continua a comandare il campionato con 12 vittorie su 12 partite.

Vittoria agile anche per il Panathinaikos che ha battuto 96-79 l’Aris con un grande primo quarto da 24-7 di parziale. Il migliore dei greens è stato Wolters con 15 punti, 7 rimbalzi e 8 assist. Bene anche Gudaitis con 16 punti e 4 rimbalzi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega tra il Real capolista ed una questione arbitrale che va affrontata

Eurolega che chiudeva settimana da doppio turno con tante indicazioni precise ed un problema che esplode fragorosamente riguardo la classe arbitrale. Tutto nella conversazione #eurodevotion – #backdoorpodcast. 19 turni, tanti verdetti importanti ed un problema arbitrale che rischia di rovinare una stagione esaltante per equilibrio. Questo e tanto altro nella […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading