Olimpia Milano, Ettore Messina: Limitare le palle perse, controllare i rimbalzi ed essere continui

0 0
Read Time:33 Second

Dopo la brutta sconfitta contro l’Alba Berlino, l’Olimpia Milano vuole riscattarsi al Mediolanum Forum contro lo Zalgiris Kaunas. Ecco la presentazione di Ettore Messina.

Le parole di Ettore Messina

“Affrontiamo una squadra che sta giocando bene, ha orgoglio e morale alto dopo la vittoria di Bologna. Noi abbiamo bisogno di ritrovare fiducia, dimenticare le ultime uscite, ed esprimerci il più vicino possibile ai livelli espressi fino ad una settimana fa, soprattutto giocando davanti ai nostri tifosi che non hanno mai mancato di sostenere la squadra. Dovremo essere abbastanza bravi da meritarci il loro supporto, cominciando dalle cose semplici, come limitare le palle perse, controllare i rimbalzi, essere continui nel rendimento”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Bayern Monaco (R19): I turchi superano i bavaresi con il brivido nel finale

Fener-Bayern Monaco – Dopo il successo conquistato martedì ad OAKA dopo un tempo supplementare contro il Pana, il Fenerbahce ottiene un’altra importante vittoria in termini soprattutto di classifica e lo fa tra mura domestiche della Ulker Arena ai danni di un Bayern Monaco che nonostante le tre pesanti assenze (Lucic, […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading