Successi esterni per Brescia e Brindisi

Trento perde una grande occasione in casa contro Brindisi

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Successi esterni per Brescia e Brindisi in questa prima giornata di LBA dell’anno 2023.

I lombardi hanno sbancato Sassari al termine di una partita molto equilibrata che si è conclusa soltanto ai tempi supplementari.

Amaro invece l’impegno della Dolomiti Energia superata da una ottima Happy Casa tra le mura amiche.

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – HAPPY CASA BRINDISI 68-78

L’Aquila Trento cade in casa dopo quattro vittorie consecutive al cospetto della Happy Casa Brindisi. Una sconfitta che complica il cammino dei locali verso la Final Eight rilanciando invece le ambizioni degli ospiti. La sfida è stata condotta dai viaggianti per quasi tutto l’arco dei quaranta minuti e ben gestita nella ripresa. Decisivo il primo tempo chiuso avanti dagli uomini di Vitucci per 36-28. L’Energia Dolomiti paga le pessime percentuali al tiro dalla lunga distanza mentre da segnalare per i pugliesi l’ottimo contributo del terzetto Burnell, Reed e Bowman autori di 46 punti complessivi. Ottima la prestazione del collettivo brindisino nonostante l’assenza importante di Perkins.

successi esterni

BANCO SARDEGNA SASSARI – GERMANI BRESCIA 92-94 DTS

La Germani Brescia fa un passo importantissimo per la qualificazione alle finali di Torino di Coppa Italia superando in trasferta, dopo un tempo supplementare, il Banco di Sardegna Sassari. Una vittoria arrivata dopo una partita emozionante che ha cambiato più volte padrone soprattutto nella ripresa. I lombardi sono stati bravi a rimontare dodici punti di scarto nell’ultimo periodo rischiando però di gettare tutto alle ortiche nel finale facendosi raggiungere sulla sirena da un canestro di Jones. L’overtime ha premiato i ragazzi di Magro con a referto ben sei giocatori in doppia cifra. Miglior marcatore di serata Jamal Jones con 21 punti.

successi esterni
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA #13: Reyer senza difese, Banks-Iroegbu fanno esplodere il Palaverde e Treviso vola

I derby sono partite a sé, sfuggono ad ogni tipo di pronostico, di tattica e di immaginazione. Treviso riceve la lanciata Reyer nel turno 13 di LBA aggrappandosi alla cabala, alle motivazioni, al suo gruppo ed a quello che è l’orgoglio smisurato di un vecchio lupo di mare come Banks, […]
LBA

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading