Round 12 Eurolega: “injury report” del 9 dicembre

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Seconda serata del Round 12 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera.

ZALGIRIS vs EFES

Quella che vedete sopra non è una foto della passata stagione, ma è bensì di questo fine settimana. Larkin infatti è tornato questo weekend in campionato, terminando però anzitempo la gara a causa di un nuovo infortunio, questa volta al ginocchio. Ufficialmente è in dubbio, ma la sensazione è che non sarà della trasferta di Kaunas. In dubbio anche Amath M’Baye.

Out Lekavicius per i lituani.

OLYMPIACOS vs VIRTUS BOLOGNA

Greci al completo, mentre la Virtus riavrà Teodosic dopo la riduzione della squalifica. Dovrebbero tornare a referto anche Semi Ojeleye e Toko Shengelia. Out ancora Abass e Menalo.

BARCELLONA vs ASVEL

I catalani hanno riabbracciato la scorsa settimana il rientrante Nikola Mirotic, ma perdono altri 2 pezzi. Oltre Abrines e Martinez infatti non saranno della sfida Higgins e molto probabilmente Sanli.

Transalpini senza Lauvergne (crociato).

BASKONIA vs BAYERN

Non si ferma la lista di indisponibili del Bayern, che questa volta vede l’ingresso di Vlado Lucic e Rubit. Mancherà anche Zan Sisko in cabina di regia, dove Trinchieri potrebbe non avere anche Weiler-Babb e Walden.

Baschi col solo dubbio legato a Sedekerskis.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Lo stagger reject dell'Oly: la lavagnetta di ED #9

Anche per questa settimana la lavagnetta di Eurodevotion sceglie la via della Virtus Bologna, impegnata in un match di grande spessore contro l’Olympiacos, di cui analizzeremo a breve una situazione di stagger reject. Squadra tra le più pronte fin dall’inizio stagione, la formazione greca gioca un basket decisamente piacevole ben […]
stagger reject

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading