Scariolo: La Stella Rossa è in un buon momento di forma

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Crvena Zvezda mts Belgrade vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 2 dicembre, ore 18.00, Aleksandar Nikolic Hall (Belgrado).

Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Action, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MIGUEL ANGEL PEREZ, EMIN MOGULKOC, LEANDRO LEZCANO.

Non partirà alla volta di Belgrado Semi Ojeleye per un attacco influenzale. Indisponibili Toko Shengelia, Leo Menalo e Awudu Abass.

Non sarà della partita Milos Teodosic in quanto il giudice di Euroleague, ricevuto il ricorso, ha ritenuto di non sospendere la sanzione. Sul merito del ricorso si pronuncerà nei prossimi giorni, pertanto il giocatore bianconero sconterà domani il primo turno di squalifica. 

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida a Belgrado: Ancora una volta siamo di fronte ad una trasferta in poco tempo. La Stella Rossa è in un buon momento di forma, non hanno ancora perso da quando coach Dusko Ivanovic ha preso in mano la squadra e penso che una delle grandi chiavi sia stata anche l’aggiunta di un grande giocatore come Vildoza. Dobbiamo andare a Belgrado consci di dover controllare l’emotività e ridurre al minimo il numero di palle perse: giocheremo contro la loro ottima difesa, con idee chiare e buone spaziature e noi dovremo prendere i giusti tiri con pazienza e allo stesso tempo senza rinunciare alle opportunità di contropiede. Dovremo mostrare la migliore versione della nostra difesa contro una squadra con ottimi tiratori e lunghi atletici e versatili.”

Scariolo, eurolega/eurodevotion

Crvena Zvezda mts Belgrade vs Virtus Segafredo Bologna 2 December 2022 18:00 | EuroLeague (euroleaguebasketball.net)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague, l'Efes fa 15/30 dall'arco e abbatte l'Olympiacos nell'ultimo quarto

Un partidazo alla Sinan Erdem: l’Efes ospita tra le mura amiche l’Olympiacos in quello che è un remake della semifinale della scorsa Euroleague. Una partita con tantissime sfide, tantissimi duelli ed una quantità di talento in campo notevole. Un match – il numero 46 tra le due squadre – che […]
Euroleague

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading