Bundesliga: prima caduta per l’Alba, bene il Bayern

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

In Germania si torna in campo, nel weekend, con la BBL. Dopo l’intensa settimana europea, doppia sconfitta per l’Alba e 1-1 per il Bayern, le due big tedesche hanno sicuramente avvertito un po’ di stanchezza. In particolar modo la squadra della capitale, che in casa del Gottingen ha giocato una partita complicata sin dall’inizio e chiusa con un punteggio altissimo: 96-95 la vittoria finale dei padroni di casa, guidati da un Mark Smith da 33 punti, 7 rimbalzi e 3 assist. Per gli uomini di Gonzalez 17 dell’altro Smith, Jaleen, e 15 con tre rimbalzi del nostro Gabriele Procida. Prima sconfitta in sette partite di campionato dunque per l’Alba, che paga le fatiche europee.

Spostandoci sulla squadra di Trinchieri, impegnata in casa con Wurzburg, è arrivata una solida vittoria 83-73 costruita già nel primo tempo. Doppia doppia da 18-10 per Bonga, 12 per Rubit e Winston. Sale a 7 vittorie e 1 sconfitta il Bayern, che tornerà in Eurolega venerdì in casa contro il Maccabi. L’Alba invece ospiterà il Barcellona, una delle peggiori squadre possibili da affrontare in un momento in cui si vuole fermare una striscia di 7 sconfitte consecutive in ambito continentale (ultima vittoria il 19/10 contro il Pana).

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, Jornada 9: Tenerife e Gran Canaria sempre più in alto, è crisi Valencia

Liga Endesa in campo per la Jornada 9 e c’è la conferma delle due squadre isolane come attuali alternative a Real e Barça. Valencia non vede la luce. BADALONA consolida il proprio record a 5/4 superando FUENLABRADA 81-85. Decisivo il 34-44 di metà gara. 12+4 e 7 assist per un […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading