Eurodevotion Starting 5: il quintetto ideale del Round 9

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Starting 5, ovvero la nostra selezione del miglior quintetto per le gare del Round 9 di Eurolega.

LUCA VILDOZA (Stella Rossa)

21 con 8/14 dal campo cui aggiunge 3 rimbalzi, 5 assist e 2 recuperi. Ha preso in mano la Zvezda e con Nedovic è l’anima della squadra di Ivanovic.

DZANAN MUSA (Real Madrid)

“Career high” che spiega tantissimo: 28 e 6 rimbalzi, ma soprattutto una presenza a 360° nello scacchiere di Coach Mateo, che ha in lui e Deck le sue pedine più importanti.

WILL CLYBURN (Efes)

Semplicemente fantascientifico nel distruggere le già poche certezze di Milano. Quei tre-quattro possessi in cui batte una difesa superlativa di Nik Melli rappresentano l’onnipotenza di un atleta che non vola più come prima degli infortuni gravi degli scorsi anni ma che si è trasformato, allontanandosi un po’ dal ferro senza abbassare il rendimento.

DERRICK WILLIAMS (Panathinaikos)

Ogni volta che lo vediamo giocare così pensiamo a tutto ciò che poteva essere ed abbiamo visto solo a sprazzi. E’ tanto splendido da ammirare quanto efficace e la Virtus cade ad Oaka soprattutto per mano sua.

MATT COSTELLO (Baskonia)

In realtà è più 4 che 5, ma poi guardi il campo e divide minuti nel ruolo con Kotsar. E quel campo lo apre, non sbagliando quasi mai. 19 con 7/11 dal campo in 20’44”.

MENZIONE D’ONORE

NIGEL HAYES-DAVIS, che ha iniziato la sua settimana d’oro in una stagione quasi perfetta, SASHA VEZENKOV, che aggiunge l’ennesima doppia-doppia da ultimo baluardo Oly a Tel Aviv, JALEEN SMITH, 23 con 8 rimbalzi e 5 falli subiti, NICK CALATHES, decisivo in attacco come in difesa e DANILO ANDJIUSIC, che ne mette 23 in 17′.

Monaco Fenerbahce Calathes

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurodevotion Starting 5: il quintetto ideale del Round 10

Starting 5, ovvero la nostra selezione del miglior quintetto per le gare del Round 10 di Eurolega. SERGI LLULL (Real Madrid) Ne mette 20 e proprio quei 20 sono quelli che gli mancano per diventare il terzo di sempre per punti segnati in Eurolega. Come minuti ne mancano circa 180 […]
Starting 5 | eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading