Scariolo: Affrontiamo una squadra talentuosa

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Panathinaikos Athens vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 23 novembre, ore 20.00, Oaka Altion.

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MATEJ BOLTAUZER, BENJAMIN JIMENEZ, RAIN PEERANDI.

Rientra tra i convocabili Iffe Lundberg, mentre l’impiego di Semi Ojeleye verrà valutato nella giornata di domani al termine dell’allenamento. Indisponibili Toko Shengelia, Leo Menalo ed Awudu Abass.

Le dichiarazioni di Coach Scariolo alla vigilia della trasferta in Grecia“Giocando fuori casa in un campo difficile come l’Oaka, nella gara di domani dovremo mostrare grande personalità, controllo dei nervi, carattere e freddezza. Affrontiamo una squadra atletica, ben allenata, disciplinata e composta da giocatori di grande talento. Da parte nostra abbiamo fatto dei progressi, stiamo crescendo ma non possiamo rilassarci neanche per un secondo, perchè sappiamo bene quanto sia difficile vincere le partite in Eurolega e contro qualunque avversario, specialmente in trasferta. Vogliamo confermare i miglioramenti in termini di durata della nostra concentrazione, dovremo essere duri contro una squadra molto forte a rimbalzo, con una grande transizione e dovremo sicuramente avere un numero di giocatori, il più possibile vicino al totale di quelli che giocheranno, capaci di produrre cose in attacco e in difesa. Qualora lo staff sanitario ci dia l’ok, recupereremo il giorno della partita Ojeleye, mentre non sarà sicuramente della gara Shengelia e il suo recupero non avverà in tempi brevissimi.”

scariolo, euroleague/eurodevotion

Panathinaikos Athens vs Virtus Segafredo Bologna 23 November 2022 20:00 | EuroLeague (euroleaguebasketball.net)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Non è una questione di basket, ma di cuore

Le parole di Ettore Messina “Quella con il Fenerbahce per noi non è una questione di basket, ma di cuore, impegno e rispetto verso gli altri e anche verso noi stessi, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. Ovviamente, sappiamo di affrontare una squadra che sta giocando molto bene […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading