Site icon Eurodevotion

Injury report: la situazione delle assenze per le gare di Eurolega del 17 novembre

Injury report | Eurodevotion
Annunci

Injury report di Eurolega relative alle 5 gare in programma questa sera, quando si apre il Round 8.

EFES v BARCELLONA

Turchi con Larkin che rimane ai box, mentre Egehan Arna è in dubbio.

Catalani sempre senza Mirotic, il cui rientro pare avvicinarsi da quello che si legge su alcuni organi di stampa iberici, così come Kyle Kuric dovrà rinviare ancora l’atteso debutto in Eurolega a causa di un problema alla spalla, dopo aver recuperato dall’infortunio alla testa. Ovviamente ancora fermo Sergi Martinez, che non rivedremo prima del nuovo anno inoltrato.

STELLA ROSSA v ASVEL

Dobric, N.Ivanovic, Markovic e Raduljica sono le “game time decision” in casa Zvezda. Esordirà il nuovo allenatore, Dusko Ivanovic.

Asvel senza il solo Lauvergne.

VIRTUS v VALENCIA

Awudu Abass e Leo Menalo le assenze virtussine.

Niente Jimenez tra gli ospiti, a causa di un dolore alla caviglia sinistra, così come è confermata l’assenza di Hermannsson.

Potrebbero esserci, ma sarà decisione in prossimità della gara, Jasiel Rivero e Sam Van Rossom.

BAYERN v OLYMPIACOS

Sisko out e Zipser da verificare per Trinchieri.

Oly apparentemente senza problemi fisici. Lountzis, Laretntsakis e Papanikolaou hanno raggiunto la squadra direttamente a Monaco dopo l’impegno con la nazionale in Belgio, come ci ha detto Coach Bartzokas durante il suo intervento ad Area 52.

REAL v ALBA

Dovrebbe tornare Nigel Williams-Goss nel Real, secondo quanto informa Pilar Casado di Cope, mentre Causeur ha ripreso gli allenamenti ma non c’è ancora una data certa e dipenderà dalle sensazioni ricavate nei prossimi giorni, come ha detto Coach Mateo.

Restano fermi Rudy ed Alocen, al pari di Randolph tra i madrileni. Alle assenze già note si aggiunge quella di Guerschon Yabusele, al quale è stata diagnosticata una distorsione al ginocchio.

Eriksson, Mattisseck ed Olinde indisponibili per Coach Gonzalez, che deciderà se utilizzare Maodo Lo, sempre un po’ a singhiozzo in questo inizio di stagione.

Exit mobile version