Bundes e ABA: vincono tutte le big

0 0
Read Time:59 Second

In attesa della Stella Rossa, che sarà impegnata lunedì sera nel posticipo in casa dell’Igokea, trovano tutte due punti le big di Bundesliga e ABA Liga. Partendo dal Partizan, che nella derby di Belgrado con il Mega trova la quinta vittoria in altrettante partite di campionato. Obradovic si affida ai 14 punti in 15 minuti di Nunnaly, insieme ai 10 del sempre più convincente Exum. Continua dunque l’ottimo momento dei serbi, che dopo le due vittorie consecutive in Eurolega non vogliono fermarsi e adesso andranno a giocarsela a Oaka con il Pana.

Spostandoci in Germania, il Bayern Monaco riscatta la sconfitta di settimana scorsa ad Amburgo (la prima in campionato) vincendo con il Crailsheim grazie a 25 punti di Obst (con 6/11 da tre) e 21 di Harris: 88-77 il finale per la banda Trinchieri. Senza problemi anche l’Alba Berlino sul campo di Rostock, con un 70-104 che lascia ben poco spazio ai commenti. 17 con 7 rimbalzi per Wetzell, mentre Gabriele Procida resta a riposo. Ora per l’Alba la trasferta di Kaunas, mentre il Bayern ospiterà i bi-campioni dell’Efes.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA #R5: Derthona rimane perfetta, travolta la Reyer in casa

Turno numero 5 di LBA con il grande duello tra Derthona e Reyer Venezia al Pala Ferraris: i padroni di casa sono imbattuti in campionato, gli ospiti vengono da un successo importante e meritato contro Milano e vogliono proseguire sulla falsariga di quanto fatto vedere al Taliercio la settimana scorsa. […]
LBA

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading