Injury report relativo alle cinque gare in programma questa sera, a partire dalla rivincita Playoff tra Olympiacos e Monaco al Pireo.
Tutto tranquillo in casa Oly, non dovrebbero esserci assenze così come tra gli ospiti monegaschi.
MACCABI v PANATHINAIKOS
Darrun Hilliard sempre indisponibile per i gialloblù, mentre i verdi di Oaka non dovrebbero aver ancora a roster l’ultimo arrivato, Dwayne Bacon, giunto ad Atene negli ultimi giorni ma, a tutto mercoledì pomeriggio, non ancora ufficialmente nelle liste di Eurolega.
📽☘️ Backstage – Dwayne Bacon’s arrival #WeTheGreens #paobc #panathinaikos pic.twitter.com/uOSuW4ZaE6
— Panathinaikos BC (@paobcgr) October 26, 2022
VALENCIA v ALBA
Ginocchio, polpaccio e piede sono le ragioni delle assenze, quasi tutte pressochè certe, di Hermannsson, Rivero e Webb in casa “taronja”. Dubbi per un problema alla caviglia riguardo Jared Harper.
Mattisseck ed Eriksson fuori per i tedeschi che hanno Lo, Smith e Thiemann come “game time decision”.



PARTIZAN v ZALGIRIS
Avramovic e Smailagic proseguono il recupero ma prima di dicembre difficile rivederli.
Dovydas Giedraitis ha ripreso gli allenamenti, tuttavia il suo impiego non è ancora certo.
REAL v VIRTUS
5 gli assenti tra i padroni di casa: Causeur, Rudy, Williams-Goss, Randolph ed Alocen. Si avvicina la disponibilità di Hanga, che resta comunque ancora in dubbio. Appuntamento importante per i blancos dopo le dure critiche ricevute in patria.
Virtus senza Abass, con Cordinier ed Hackett da valutare. Tema Shengelia: si rincorrono voci anche contrastanti sul rientro del georgiano. Se non sarà Madrid di certo i tempi iniziano ad essere maturi per rivederlo.



Devi accedere per postare un commento.