Campionati esteri: prima sconfitta per l’Efes, vincono Fener, Oly e Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e alla A1 greca

Campionati esteri: Super Ligi

In Turchia si è giocata la quarta giornata di campionato.

L’Efes è uscito sconfitto dal big match contro il Bursaspor con il risultato di 88-86. Per la squadra di Ataman è stato fatale il terzo quarto nel quale gli avversari hanno segnato 30 punti e si sono portati sul +5, un vantaggio importante considerando l’equilibrio che c’era stato fino a quel momento. Nell’ultimo periodo, l’Efes non è riuscito a recuperare lo scarto nonostante la grande prestazione di Clyburn che ha chiuso la partita con 28 punti messi a referto. Buona prestazione anche di Beaubois, autore di 20 punti.

Il Fenerbahce non ha avuto problemi a sbarazzarsi del Manisa Buyuksehir Belediyespor. La partita è finita 58-93. Partita senza storia, già alla fine del primo tempo la squadra di Itoudis ha la partita in mano. L’allenatore greco ha avuto la possibilità di far riposare i titolari dopo il doppio turno di Eurolega. Il miglior realizzatore dei gialloblu è stato Mahmutoglu con 18 punti.

campiona

Campionati esteri: A1 greca

In Grecia si è giocata la terza giornata di campionato, vittorie agevoli per Oly e Pana.

L’Olympiacos ha vinto 66-83 sul campo dell’Aris. Anche la squadra di Bartzokas ha chiuso la partita già nel primo tempo, terminato 41-25. Alla fine del match i migliori realizzatori sono Vezenkov con 15 punti e Canaan con 14.

Il Panathinaikos ha vinto 62-86 sul campo dello Ionikos, guidato dalla sua coppia di lunghi, Gudaitis (13 punti) e Papagiannis (12).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup #R3: Willis-Spissu-Bramos le armi letali, la Reyer sbanca Cluj

Terzo turno di Eurocup per la Reyer Venezia, che è volata in Romania per giocare contro i padroni di casa del Cluj una partita che può dire tantissimo del suo futuro europeo dopo i 2 ko non belli contro Ulm e Bourg. I lagunari trovano in Europa l’esordio di Moraschini […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading