Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e alla A1 greca
Campionati esteri: Super Ligi
In Turchia si è giocata la quarta giornata di campionato.
L’Efes è uscito sconfitto dal big match contro il Bursaspor con il risultato di 88-86. Per la squadra di Ataman è stato fatale il terzo quarto nel quale gli avversari hanno segnato 30 punti e si sono portati sul +5, un vantaggio importante considerando l’equilibrio che c’era stato fino a quel momento. Nell’ultimo periodo, l’Efes non è riuscito a recuperare lo scarto nonostante la grande prestazione di Clyburn che ha chiuso la partita con 28 punti messi a referto. Buona prestazione anche di Beaubois, autore di 20 punti.
Il Fenerbahce non ha avuto problemi a sbarazzarsi del Manisa Buyuksehir Belediyespor. La partita è finita 58-93. Partita senza storia, già alla fine del primo tempo la squadra di Itoudis ha la partita in mano. L’allenatore greco ha avuto la possibilità di far riposare i titolari dopo il doppio turno di Eurolega. Il miglior realizzatore dei gialloblu è stato Mahmutoglu con 18 punti.



Campionati esteri: A1 greca
In Grecia si è giocata la terza giornata di campionato, vittorie agevoli per Oly e Pana.
L’Olympiacos ha vinto 66-83 sul campo dell’Aris. Anche la squadra di Bartzokas ha chiuso la partita già nel primo tempo, terminato 41-25. Alla fine del match i migliori realizzatori sono Vezenkov con 15 punti e Canaan con 14.
Il Panathinaikos ha vinto 62-86 sul campo dello Ionikos, guidato dalla sua coppia di lunghi, Gudaitis (13 punti) e Papagiannis (12).



Devi accedere per postare un commento.