UFFICIALE: Pierria Henry torna al Baskonia!

0 0
Read Time:45 Second

Se il Baskonia era già qualcosa di molto interessante, dopo la firma di Pierria Henry lo è ancora di più.

Henry aveva giocato due anni fa la sua migliore stagione con la maglia basca guidato da coach Dusko Ivanovic all’interno di una compagine che correva tantissimo ed era pura energia. L’anno scorso, invece, l’esperienza in chiaroscuro al Fener in una squadra che giocava secondo tutt’altri dettami.

Ecco quindi che dopo la rapidissima esperienza in NBA Henry torna dove è stato bene, tra i paesi baschi. E lo fa in una squadra fatta di corsa, transizione e agonismo che sembra fatta per lui. Potrebbe essere il sesto uomo perfetto dividendosi il posto con un fin qui ottimo Darius Thompson. Loro due, insieme a Markus Howard, vanno a formare un pacchetto esterni di grande livello.

Il contratto firmato dalle parti è fino al termine della stagione.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly: Olympiacos lassù, giudizi che fanno sorridere e tanti, troppi infortuni

Euroleague Weekly, il nostro format in 10 flash sulla settimana di Turkish Airlines Euroleague. Doppio turno con tante interessanti indicazioni e purtroppo anche brutte notizie sul fronte infortuni. Following my injury in yesterday’s game, I will be out for few months with a torn ACL but I will come back […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading