Scariolo: Affrontiamo una squadra con una grande tradizione in Euroleague

0 0
Read Time:50 Second

Zalgiris Kaunas vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, martedì 18 ottobre, ore 19.00, Zalgirio Arena (Kaunas).

Diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROBERT LOTTERMOSER, JORDI ALIAGA, UROS NIKOLIC.

Indisponibili Shengelia e Abass.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida:“La prima settimana di trasferte è arrivata. Come accadrà spesso nel corso della stagione, entrambe le squadre avranno un giorno per preparare la partita. È importante essere mentalmente pronti a competere fin dall’inizio. Alcuni dei nostri giocatori conoscono l’ambiente della Zalgiris Arena, estremamente favorevole alla loro squadra. Dobbiamo essere concentrati sulla partita, essere in grado di affrontare la loro aggressività e rispondere nel modo giusto. Speriamo di poter mettere in campo i nostri miglioramenti. Stiamo cercando di migliorare come squadra e di essere più costanti in difesa. Dobbiamo aggiungere un paio di minuti in più di difesa estrema a ogni partita. Affrontiamo una squadra con una lunga tradizione in EuroLeague”.

scariolo, eurolega/eurodevotion
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Euroleague Round 3: "injury report" del 18 ottobre

Injury report per le 6 gare in programma oggi nella prima serata di una settimana da doppio turno, il primo della stagione. 6 gare oggi in apertura del Round 3. La situazione delle assenze gara per gara. ZALGIRIS v VIRTUS Keenan Evans, Ulanovas e Doyvidas Giedraitis i probabili indisponibili tra […]
Injury report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: