Partizan oltre ogni più rosea aspettativa in termini di vendita dei biglietti. Gli abbonamenti stagionali per l’Eurolega sono esauriti.
11500! E’ l’incredibile traguardo raggiunto dal Partizan in termini di abbonamenti venduti per la stagione 2022/23 di Eurolega (qui il nostro Power Ranking).
Il club ha comunicato che non ce ne sono più disponibili.
We are proud to announce the final number of 11.500 season tickets sold! ✅
— KK Partizan Mozzart Bet (@PartizanBC) October 5, 2022
🔜 #KKPartizan Mozzart Bet NFT Collection inspired by generation of @EuroLeague Champions from 1991/92 will become available tonight in official BC Partizan Mobile App#EuroLeague #EveryGameMatters pic.twitter.com/LqdWAD3S8H
Ancora una volta si dimostra come la passione per il gioco in Serbia abbia pochissimi rivali. L’esordio casalingo dei bianconeri è una faccenda tutta italiana. Infatti dopo due trasferte consecutive, il 18 ottobre si giocherà contro l’Olimpia e curiosamente, in occasione del primo doppio turno del torneo, due giorni dopo arriverà a Belgrado la Virtus.
La Stark Arena partirà da questa base di presenze e non è quindi difficile ipotizzare tanti “sold out” per la squadra di Zeljko Obradovic. Va ricordato che lo splendido palazzo serbo può ospitare fino a 18000 spettatori.



Proprio nei giorni scori erano arrivate le parole del presidente Ostoja Mijailovic che, dopo aver ringraziato il pubblico per lo straordinario risultato che sarebbe stato comunicato di lì a poco, ha voluto chiarire un concetto importante: «Il basket è uno sport meraviglioso ma non redditizio. Basta guardare ai premi della Uefa Champions League per capire come nel calcio ci sia la possibilità di introiti molto maggiori».



Devi accedere per postare un commento.