Virtus Bologna, la situazione Abass: verrà rivalutato fra 90 giorni

frcata7
0 0
Read Time:35 Second

In casa Virtus Bologna è arrivato l’aggiornamento sulle condizioni di Awudu Abass. Il giocatore, al rientro da un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dal campo per tutta la passata stagione, si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio in una gara di preseason.

Tanta l’apprensione negli ambienti bianconeri per un giocatore (e un ragazzo) che sembra preso di mira dalla sfortuna. L’anno passato per doti tecniche e atletiche poteva essere il crocevia della sua carriera. Questo ulteriore infortunio rappresenta l’ennesima beffa ai danni dell’ala piccola.

La Virtus ha comunicato nella mattinata che Abass è stato sottoposto ad artroscopia al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno rivalutate fra 90 giorni.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bodiroga e Glickman, primo strappo col passato: Eurolega è una lega di giocatori

Dejan Bodiroga, nuovo presidente di Eurolega, è intervenuto nei giorni scorsi durante l’incontro annuale coi rappresentati dell’associazione giocatori insieme a Marshall Glickman, CEO temporaneo. Dejan Bodiroga ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la nomina a Presidente di Eurolega in sostituzione di Jordi Bertomeu. Parlando ai rappresentanti di ELPA (associazione giocatori […]
Bodiroga | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading