UFFICIALE: finalmente Johannes Voigtmann è un giocatore dell’Olimpia Milano!

0 0
Read Time:40 Second

Johannes Voigtmann è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. E finalmente diranno tutti i tifosi milanesi dopo mesi in cui si è attesa questa firma.

Come nel caso di Kevin Pangos la trattativa è stata lunga e travagliata a causa del muro alzato dal CSKA Mosca. Tuttavia, come per il play canadese, anche per il lungo tedesco è arrivata l’attesa LOC da parte della Fiba che ha dato così il via libera per del giocatore nel capoluogo lombardo.

Voigtmann è così l’ultimo tassello di una campagna acquisti praticamente perfetta firmata dalla coppia Messina e Stavropoulos. Intanto il giocatore si sta mettendo in mostra come uno dei pilastri della nazionale tedesca che ieri sera si è presa lo scalpo francese al termine di una grande partita.

L’ex CSKA Mosca ha firmato un contratto biennale.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Croazia - Grecia: Simon e Bogdanovic ci provano ma Giannis è troppo forte

Si alza il sipario sul girone C che si disputa al Forum di Milano. Il girone degli Azzurri si completa con Gran Bretagna, Ucraina, Estonia, Croazia e Grecia. Nel primo match in programma la nazionale Ucraina a la meglio sui britannici per 90 – 61. A seguire nella partita delle […]
Eurodevotion | Giannis Antetoukunmpo

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: