Italbasket, Gigi Datome: Felice di essere a Milano e di iniziare

0 0
Read Time:40 Second

Il Capitano Gigi Datome

«Come ogni grande evento c’è la voglia di iniziare. Ci sarà grande difficoltà in campo perché l’Europeo ormai è un evento di livello assoluto. Siamo felici di essere a Milano e felici di iniziare. Viviamo l’attesa alla vigilia dell’evento. Non vediamo l’ora della palla a due (ore 21.00 vs Estonia). Sempre si vuole andare a podio (sorride ndr)».

«In Nazionale un giocatore vuole sempre vincere e far bene, ma non ci siamo solo noi. Credo che ci siano 15 squadre che vogliono salire sul podio. Abbiamo la consapevolezza di chi siamo e che possiamo provare a dare fastidio a tutti. Non ci danno per una squadrata, ma obiettivamente dobbiamo guadagnarcelo sul campo il rispetto». Le dichiarazioni di Gigi Datome a Lorenzo Lubrano (RadioBlaBlaNetwork News)

Gigi Datome

Foto: Twitter Italbasket

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Italbasket, Melli: L'Europeo? Una competizione di alto livello, non sarà semplice arrivare fino in fondo

Le sensazioni di Melli «Ho sensazioni belle perchè comunque siamo alla vigilia di una bellissima manifestazione, che giochiamo per la prima parte in casa (2-8 settembre Mediolanum Forum ndr) e quindi siamo contenti di esserci. Ora speriamo di fare una bella figura. Credo che abbiamo un buon mix di giovani […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: