Virtus, Mickey: “L’obiettivo è vincere in ogni competizione”. Ojeleye: “Incredibile il calore dei tifosi”

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

In casa Virtus Bologna è tempo di presentazione per Jordan Mickey e Semi Ojeleye. I due nuovi acquisti hanno già iniziato da giorni ad allenarsi in gruppo con i compagni non impegnati con le Nazionali e oggi, alla palestra Porelli, si sono presentati ufficialmente ai microfoni della stampa.

In aggiunta a questo la società ha anche diramato sui suoi canali social dei brevi video in cui i due giocatori parlano delle loro prime impressioni riguardo questa nuova avventura e pongono già l’asticella.

Già a capofitto nello spirito di squadra e molto determinato sembra essere Jordan Mickey. “I primi giorni sono stati fantastici; ho girato un po’ la città e per quello che ho potuto vedere è molto bella e sono contento di essere qui. E’ stato esaltante vedere tutti i tifosi al raduno: c’è una tifoseria pazzesca e carica“.

L’Eurolega non si può spiegare. Non ho avuto il privilegio di andare alle Final Four, ma ci spero per il futuro.

Anche l’ex Celtics Semi Ojeleye è rimasto colpito dal calore dei tifosi bianconeri: “E’ stato pazzesco vedere i tifosi in palestra e percepire quanto amino la squadra“. Poi sui suoi compagni: “Non li conoscevo. Kyle (Weems, ndr) ha giocato con mio fratello alla high school, ma avremo tutti occasione di conoscerci bene. Il nostro obiettivo è vincere“.

Nella conferenza di presentazione, poi, Jordan Mickey ha insistito sulle elevate ambizioni del club senza fare troppi giri di parole. “Ho scelto la Virtus perché era la decisione migliore per la mia carriera. L’obiettivo è vincere campionato ed Eurolega. Così deve essere sempre“.

In casa Virtus, anche fra i nuovi arrivati, le idee sembrano essere già molto chiare.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le parole di Ettore Messina aprono a diverse riflessioni

Ettore Messina ad inizio settimana è stato a disposizione di una parte di stampa ed ha toccato diversi argomenti interessanti in apertura di stagione. Di seguito la versione integrale video delle risposte date alla stampa. Argomenti di grande attualità, consapevolezza del valore di Olimpia Milano oggi ed anche una certa […]
Ettore Messina | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading