Parker Jackson-Cartwright, la scommessa dell’ASVEL

GianniJBertoli
1 0
Read Time:6 Minute, 54 Second

Ruolo e impatto previsto

L’ASVEL si preannuncia squadra intrigante da guardare come riportato da EuroDevotion.

Nel reparto esterni sicuramente la partenza di Okobo sarà dura da colmare ma l’arrivo di Nando De Colo e le scommesse di Parker Jackson-Cartwright, Retin Obasohan e Jonah Matthews aumentano la curiosità sulla squadra francese e il ruolo che avranno all’interno della prossima stagione di Eurolega.

La dirigenza e i tifosi della squadra guidata da TJ Parker si aspettano che il nativo di Los Angeles possa confermare anche a livelli Eurolega quanto di buono fatto vedere nelle sue prime stagioni sul vecchio continente.

Il torneo si preannuncia impegnativo e molto competitivo, lo spazio che PJC avrà a disposizione nelle rotazioni sarà da valutare nell’impatto che avrà offensivamente e se sarà sufficiente per convincere lo staff tecnico a tenerlo in campo cercando di sopperire di squadra alle eventuali problematiche difensive.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: il Fenerbahce chiude il roster col colpo Nick Calathes

Al Fenerbahce serviva un play puro dopo i colpi nel backcourt di Carsen Edwards e Scottie Wilbekin, e al seguito di una campagna acquisti estiva di grande valore: dopo un lungo corteggiamento (l’accordo era cosa fatta da settimane) è ufficiale l’arrivo di Nick Calathes! Il play greco porterà geometrie e […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: