Vasilije Micic, MVP a caccia di record

GianniJBertoli
5 0
Read Time:12 Minute, 38 Second

Ruolo e impatto previsto

L’impatto di Micic e dell’Efes lo abbiamo visto e vissuto in queste ultime stagioni, la vera domanda è se le motivazioni della squadra e del MVP in carica siano sufficienti per tentare la corsa al terzo titolo consecutivo.

L’aspettativa intorno al team turco è altissima e la stagione si preannuncia estremamente competitiva con molte squadre che si sono rinforzate e il livello di Eurolega si preannuncia elevato.

Se guardiamo il percorso che Vasa ha fatto fino ad ora non possiamo che aspettarci un ulteriore miglioramento, il suo status e la sua carriera lo pongono come leader e guida della squadra che con Larkin, Clyburn, Zicic e Polonara può vantare una quintetto stellare.

La caccia al record personale unita alla voglia di dimostrare che l’Eurolega gli sta stretta e convincere definitivamente NBA che è pronto per un ulteriore step nella sua carriera possono essere un combustibile più che sufficiente per accendere il suo incredibile talento.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Monaco, c'è il rinnovo per Motiejunas

L’accordo tra le parti era cosa ufficiosa già dall’inizio della sessione di mercato, ora è ufficiale: dopo l’ottima passata annata con la canotta monegasca, Donatas Motiejunas rinnova per un altro anno con Monaco. Il centro lituano si dividerà i minuti con John Brown III e Donta Hall andando così a […]
Motiejunas Monaco

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading