Vasilije Micic, MVP a caccia di record

GianniJBertoli
5 0
Read Time:12 Minute, 38 Second

La lunga estate della guardia serba, MVP in carica delle Final 4 di Belgrado, e delle sirene NBA che l’hanno accompagnata si è chiusa con un nulla di fatto e Vasa resterà in Turchia alla corte di Ataman perlomeno un’altra stagione andando a completare uno starting five, quello dell’Efes, potenzialmente inarrestabile.

Una stagione che vede l’Efes alla caccia del terzo titolo consecutivo, un’impresa riuscita solo alla Jugoplastika di Spalato all’inizio degli anni 90 e l’ASK Riga che vinse le prime tre edizioni del torneo tra il 1958 ed il 1960. Un three-peat non soltanto per la squadra di Ataman; anche il nativo di Kraljevo potrebbe raggiungere Kucok e Spanoulis a 3 MVP delle Final Four ma sarebbe il primo a riuscirci in tre stagioni consecutive.

  • I dati e la carriera (pag 2)
  • Caratteristiche tecniche (pag 3)
  • Ruolo ed impatto previsto  (pag 4)

(1/4, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: Monaco, c'è il rinnovo per Motiejunas

L’accordo tra le parti era cosa ufficiosa già dall’inizio della sessione di mercato, ora è ufficiale: dopo l’ottima passata annata con la canotta monegasca, Donatas Motiejunas rinnova per un altro anno con Monaco. Il centro lituano si dividerà i minuti con John Brown III e Donta Hall andando così a […]
Motiejunas Monaco

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: