Achille Polonara, un italiano al servizio di Ataman

0 0
Read Time:3 Minute, 58 Second

Achille Polonara: ruolo ed impatto previsto nell’Efes

Polonara, come detto, ha firmato con l’Efes Istanbul, squadra che ha come obiettivo quello di vincere l’Eurolega. Andiamo a vedere come il nativo di Ancona potrà essere funzionale ad Ataman per provare a raggiungere il titolo.

Polonara, molto probabilmente, giocherà in quintetto nella posizione di ala grande. Trovandosi insieme a giocatori del calibro di Micic, Larkin e Clyburn, Achille dovrà essere a bravo a portare qualcosa di buono alla squadra pur non essendo il giocatore più cercato dai compagni. Fino ad ora, sia nel suo primo anno al Baskonia che nell’ultima stagione al Fener, ha dimostrato di saper giocare molto bene pur non avendo un ruolo da protagonista nel roster ed è quello che dovrà continuare a fare anche all’Efes.

Pur essendo un giocatore diverso, il suo ruolo sarà simile a quello che hanno avuto Moerman e Singleton, andando a garantire una buona presenza a rimbalzo e la capacità di segnare con costanza pur non avendo tanti tiri a disposizione, caratteristiche che, come abbiamo già detto, non mancano ad Achille Polonara.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Italia-Rep.Ceca: Gli Azzurri battono la Rep.Ceca e chiudono al 3° posto la SuperCup di Amburgo

Italia-Rep.Ceca – Amburgo, L’Italbasket chiude la SuperCup di Amburgo con un successo. Infatti, nella finale del 3°/4° posto contro la Repubblica Ceca, l’Italia si impone con il punteggio di 96-80. Gli Azzurri ritrovano il successo dopo tre sconfitte consecutive ( i due confronti con la Francia e quello con la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading