Elie Okobo, una nuova sfida in quel di Monaco

0 0
Read Time:3 Minute, 1 Second

Elie Okobo: ruolo ed impatto previsto nel Monaco

Dopo una stagione da protagonista all’ASVEL, Okobo si ritroverà in un contesto diverso a Monaco, dove ovviamente la star assoluta è Mike James. Pur mantenendo le proprie caratteristiche e senza snaturare il suo gioco, Okobo non sarà il primo violino nell’attacco monegasco, quindi dovrà rinunciare ad alcune conclusioni e nei momenti più decisivi probabilmente non sarà lui a prendersi i tiri.

Sarà comunque un giocatore molto importante per la squadra del Principato, che ha puntato su di lui per alzare il livello del proprio attacco. Okobo ha già dimostrato di poter essere un giocatore di alto livello in Eurolega e ci si aspetta da lui lo stesso rendimento della prima parte di stagione con l’ASVEL, quando, spesso e volentieri, era veramente immarcabile.

Se riuscirà a tornare a quei livelli e a mantenersi costante per tutta la stagione può tranquillamente diventare uno dei migliori esterni della competizione e se lui, James e Loyd riusciranno a trovarsi l’uno con l’altro, Monaco potrà contare su un pacchetto di esterni di tutto rispetto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Isaac Bonga torna in Europa al Bayern!

Altro colpo d’oltreoceano per il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri: dal mondo NBA arriva anche Isaac Bonga. In precedenza, sempre dalla lega americana, erano arrivati Cassius Winston e l’interessantissimo Freddie Gillespie. Bonga era cresciuto tra le fila del Francoforte prima di essere selezionato al Draft NBA 2018 e passare la […]
bonga

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading