Chris Jones, dalla Francia il primo colpo estivo di Valencia

0 0
Read Time:3 Minute, 51 Second

RUOLO ED IMPATTO NEL VALENCIA

Sicuramente è un’aggiunta di assoluto valore per Valencia, che ha inserito con Jones un tassello mancante di livello che sarà importante per la stagione dei taronja.

Nel roster valenciano non era presente un profilo di questo genere, cioè qualcuno in grado di poter giocare le azioni a gioco rotto, proprio come abbiamo già scritto dopo l’annuncio ufficiale.

Valencia non parte tra le favorite, né per andare fino in fondo, né tantomeno per strappare un “semplice” posto playoff. Mai dire mai ovviamente, la storia di questa stagione deve ancora essere scritta, dipenderà anche da Jones, se confermasse quanto fatto vedere nella scorsa stagione con l’Asvel sarebbe intanto importante.

In Euroleague abbiamo detto le chances per Valencia sembrano essere poche, ma in Liga bisogna riscattare la prematura uscita ai quarti di finale contro Baskonia della scorsa stagione. Anche se ogni sogno di gloria rischia di rimanere tale, perché come sempre ci sono quelle due squadre là in alto.

In qualsiasi modo andrà la stagione della squadra, Jones ha firmato per una sola stagione, può quindi sfruttare una bella piazza come Valencia e una vetrina importante come la Liga (oltre ovviamente all’Euroleague) anche come trampolino per un ulteriore salto in avanti nella sua carriera.

Jones Chris Olimpia Milano-Ldlc Asvel Villeurbanne Euroleague 2021/22 Milano 21/10/2021 Foto: Ivan Mancini / Ciamillo-Castoria

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EUROLEAGUE PROFILES: Josh Nebo

JOSH NEBO: RUOLO ED IMPATTO PREVISTO NEL MACCABI TEL-AVIV La firma di Josh Nebo con il Maccabi Tel-Aviv è stata sicuramente tra i movimenti di mercato più intriganti di tutta la off-season, ma che ruolo avrà nella squadra israeliana? Con ogni probabilità, il nativo di Houston sarà il centro titolare […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading