Sehmus Hazer: Alla scoperta del nuovo gioiello di Istanbul

0 0
Read Time:3 Minute, 31 Second

Sehmus Hazer: Una pedina che può crescere molto bene nello scacchiere del Fenerbahce di Dimitris Itoudis

Giocare in una squadra blasonata come il Fenerbahce non è semplice per nessuno. Nel ruolo di guardia lo è ancora di più visto che da quelle parti hanno giocato Kostas Sloukas e Nando De Colo, ma Sehmus Hazer ha la giusta “cazzimma” come direbbero a Napoli. La pallacanestro di coach Dimitris Itoudis sa far esaltare ogni singolo giocatore ed è proprio lo stesso allenatore greco a credere nei propri uomini per far si che il gruppo sia coeso. Si vince e si perde insieme, Itoudis sposa alla perfezione questa filosofia. Senza troppi giri di parole, il Fenerbahce vuole tornare ai piani alti di Eurolega e per farlo ha sapientemente scelto un allenatore che sa come si sale sul tetto d’Europa. Ha perso tre pezzi pregiati come Jan Vesely, Achille Polonara e Nando De Colo, ma si è mossa molto bene nel mercato in entrata con colpi davvero importanti che fanno ben sperare.

Nel reparto guardie oltre a Sehmus Hazer, l’ex coach del CSKA Mosca potrà contare sull’esperienza di Marko Guduric e sul duo Carsen Edwards e Scottie Wilbekin, nonchè su quel Nick Calathes per cui si attende solo lo svincolo dal Barça.

Mercato, gran colpo Fenerbahçe: torna Guduric | Eurodevotion
Edwards Fenerbahce

Un altro uomo chiave del Fenerbahce 2022-23 sarà Dyshawn Pierre che sono certo che con Itoudis regalerà spettacolo.

Pierre | Eurodevotion

Infine, sotto le plance i turchi si affideranno alla fisicità di Johnathan Motley, Tonye Jekiri e Devin Booker.

Il livello delle squadre in Eurolega si è alzato molto, ma tra le canditate alla vittoria il Fenerbahce è assolutamente compreso…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Elie Okobo, una nuova sfida in quel di Monaco

Elie Okobo: ruolo ed impatto previsto nel Monaco Dopo una stagione da protagonista all’ASVEL, Okobo si ritroverà in un contesto diverso a Monaco, dove ovviamente la star assoluta è Mike James. Pur mantenendo le proprie caratteristiche e senza snaturare il suo gioco, Okobo non sarà il primo violino nell’attacco monegasco, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading