Oscar da Silva: il futuro è ora

0 0
Read Time:3 Minute, 42 Second

RUOLO E IMPATTO NEL BARCELLONA

Nel punto precedente abbiamo passato la palla a Jasikevicius, quindi ora parliamo appunto di quella che sarà l’avventura di da Silva in terra catalana, di quello che sarà il suo ruolo e che impatto potrà avere il ragazzo.

Abbiamo descritto le sue caratteristiche fisiche, che lo portano a giocare come ala grande. Il Barcellona dovrà avere a che fare con l’infortunio di Nikola Mirotic, che potrà dare dunque più opportunità al ragazzo tedesco.

Sempre nel reparto lunghi i blaugrana hanno firmato in estate Jan Vesely, dopo ben 8 stagioni al Fenerbahce. Il lungo ceco classe 1990 ha accumulato una grande esperienza in Euroleague e potrà sicuramente essere di aiuto nella crescita di da Silva.

Crescita su cui il Barcellona punta molto, da Silva ha firmato infatti fino al 2025, ma coach Jasikevicius si aspetta qualcosa anche nel brevissimo termine. Con la perdita della sua stella non c’è tempo da perdere. Sarà in grado il classe 98 a dare delle risposte immediate?

Sicuramente potrà darle in futuro, perché il potenziale c’è. Il salto da Berlino a Barcellona di certo non sarà banale da affrontare, ma c’è fiducia. Potrebbe non avere troppi minuti di spazio all’inizio, ma si vedrà poi come andranno le cose nel corso della stagione, che sarà lunga il più possibile nelle speranze dei catalani.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mike James, il Principe di Montecarlo

Mike James: ruolo ed impatto nel Monaco Mike James rappresenta indubbiamente la spina dorsale della squadra, da tanti punti di vista. Tecnicamente, moralmente ed anche dal punto di vista dell’esperienza. E’ il faro della metà campo offensiva (un pò meno di quella difensiva ma si può chiudere un occhio), la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading