Tibor Pleiss: il gigante buono dell’Efes

0 0
Read Time:7 Minute, 10 Second

Tibor Pleiss: Una gemma preziosa per l’Anadolu Efes Istanbul

Se dici Efes allora è matematico pensare alla coppia Larkin-Micic. E invece no, perchè Ergin Ataman ha saputo mettere insieme una squadra che quando conta difficilmente si fa trovare impreparata e che può contare su uomini che magari non ti aspetti e tra questi c’è anche Tibor Pleiss.

Vincere per il terzo anno consecutivo la Turkish Airlines EuroLeague non sarà facile, anche perchè ai nastri di partenza della stagione 2022-23 ci sono almeno sei o sette squadre che hanno tutte le carte in regolare per alzare il trofeo alla fine.

Con Ergin Ataman però non si possono mai dormire sonni tranquilli perchè già nella passata stagione ha dimostrato che non è necessario arrivare primi in stagione, ma essere pronti ai playoff e poi alle F4 dove ovviamente conta avere un po’ di fortuna.

Si riparte da Larkin e Micic, a quali va aggiunta la classe e l’esperienza di Will Clyburn. Sotto le plance oltre alle conferme di Pleiss e Dunston, sono arrivati due pedine molto interessanti: Achille Polonara e Ante Zizic.

Insomma, i presupposti per essere ancora campioni d’Europa ci sono tutti, ma poi è il campo a dare il giudizio più prezioso. Tibor Pleiss sarà ancora importante come l’ultima annata? La risposta è assolutamente si perchè il ragazzo è dotato di una grande intelligenza cestistica e giustamente Ergin Ataman se lo tiene bello stretto e se lo coccola.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Pangos, il nuovo chauffeur dell'Olimpia Milano

RUOLO E IMPATTO PREVISTO L’acquisizione di Pangos da parte dell’Olimpia è senza dubbio uno dei movimenti più rumorosi dell’estate di Eurolega, con il ritorno di uno dei califfi del ruolo. In quanto a playmaking puro il canadese sta con Calathes e Sloukas nella cerchia più ristretta della massima competizione europea, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading