Tibor Pleiss: il gigante buono dell’Efes

0 0
Read Time:7 Minute, 10 Second

Le caratteristiche tecniche di Tibor Pleiss

Tibor Pleiss è quel giocatore che quando meno te lo aspetti fa la giocata più importante della partita e la fa con la semplicità che lo contraddistingue anche fuori dal campo. Eh si perchè Tibor è un ragazzo davvero molto semplice e disponibile. Ha l’animo nobile come un vero e proprio cavaliere. Sotto le plance con i suoi 221 cm si fa rispettare, nonostante non sia fisicamente un ragazzo possente, ma ha una mano morbida che gli permette di essere pericoloso anche dai 6.75 (39.3%) e se non ci credete chiedete ai giocatori di Milano. Quello che colpisce maggiormente è che in pochissimi secondi è in grado di ricevere e tirare con grandissima efficacia.

Sul P&R con Larkin è in grado di rollare con i tempi giusti ed infatti sono sempre due facili punti messi a referto. Nonostante la sua altezza è molto atletico e soprattuto coordinato, può sembrare una cosa scontata, ma vi posso garantire che non lo è, perchè ci sono giocatori nel suo stesso ruolo che hanno i mezzi per poter performare ad un certo livello, ma non sono in grado di farlo.


(3/4
scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Pangos, il nuovo chauffeur dell'Olimpia Milano

CARATTERISTICHE TECNICHE La point-guard di Holland Landing è un nome affermatissimo a livello Euroleague, un comprovato talento della sua posizione nella quale ha pochissimi rivali nel continente. Per questo, essendo giocatore già estremamente conosciuto in Eurolega, non c’è molto di nuovo che un appassionato possa scoprire sul suo gioco. Comparison? […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading