Naz Mitrou-Long, un rookie che intriga

Il giocatore alla prima esperienza in Eurolega

1 0
Read Time:3 Minute, 18 Second

CARATTERISTICHE TECNICHE GIOCATORE

Mitrou-Long ha saputo evolversi nel corso della sua carriera e questo è un aspetto assolutamente da sottolineare per un’atleta che dovrà inevitabilmente continuare ad alzare l’asticella del proprio rendimento.

La sua carriera universitaria ha raccontato di una guardia pura, ottimo difensore, qualità questa che potrà essergli utile alla corte di Ettore Messina.

La sua trasformazione lo ha portato a diventare un playmaker di 193 cm con una ottima visione di gioco, capace di creare per se stesso ed anche per i compagni.

Bravissimo nella lettura del pick&roll offensivo è ancora forse un pò discontinuo nel tiro da fuori ma un pò come tutti i grandi attaccanti è capace di strisce devastanti per le difese avversarie.

Coach Magro, nella passata stagione alla Leonessa, ha consegnato le chiavi della squadra al canadese, una scelta che si è rivelata azzeccata per una squadra che è stata una delle più belle sorprese del campionato.

17 punti, 5 assist, 4 rimbalzi le medie del giocatore che ha chiuso la sua stagione nella sfortunata sconfitta di Sassari con 38 punti e 7 assistenze.

(2/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nick Weiler-Babb, uno dei capolavori del Trinka

Caratteristiche tecniche Nick Weiler-Babb è uno di quei giocatori che su un campo da basket sa fare praticamente tutto facendolo anche molto bene. Come dicevamo, è arrivato a Monaco da ala piccola, poi è stato progressivamente spostato nella posizione di guardia per poi essere utilizzato nella passata stagione anche da […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading