Markus Howard, un nuovo folletto per il Baskonia

2 0
Read Time:21 Minute, 11 Second

Uno degli esordienti più intriganti della prossima Eurolega, Markus Howard sarà la nuova point-guard della squadra di Penarroya

I baschi, dopo la dolorosa dipartita di Fontecchio in direzione Utah Jazz, si sono subito adoperati per imprimere una nuova infusione di talento in organico. La scelta di Markus Howard è quella di un cestista estremamente promettente e dotato, che ha fatto benissimo nella sua carriera collegiale, ma non è riuscito a sfondare nei due anni in Nba ai Nuggets.

Arriva perciò in Europa con tante aspettative e potenzialità, che lo potrebbero portare ad essere un volto più che mai interessante nel panorama delle point-guard del Vecchio Continente.

Markus Howard - Eurodevotion

Il team di Vitoria è sempre in prima linea nella valorizzazione di talenti, per questo la nostra curiosità per l’ex Nuggets è alle stelle, così tenteremo nel seguente articolo di raccontarlo, comprenderlo e anticiparne le possibilità al di qua dall’oceano.

Seguiremo ancora una volta lo stesso schema di racconto, adottando il seguente indice.

  • I dati e la carriera (pag 1)
  • Caratteristiche tecniche (pag 2)
  • Markus Howard: ruolo ed impatto previsto nel Baskonia (pag 3)

(1/4, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: il Fenerbahce serve il colpaccio Nemanja Bjelica!

Maurizio Gherardini piazza l’ennesimo colpaccio della sua carriera: il Fenerbahce può riabbracciare un giocatore del calibro di Nemanja Bjelica, come già vi avevamo anticipato! Il serbo ha giocato le ultime 7 stagioni in NBA tra Timberwolves, Kings, Heat e Warriors proprio dopo aver lasciato il Fener nel 2015. Bjelica ora […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: