UFFICIALE: il Barcellona aggiunge anche Oriol Pauli!

0 0
Read Time:30 Second

Perfetto e folgorante questo mercato estivo del Barcellona: è ufficiale anche la firma di Oriol Pauli. Dei colpi estivi che portano con loro un solo monito: alzare il trofeo d’Eurolega dell’edizione 2022/23.

Con l’aggiunta di Pauli il Barça avrebbe dalla panchina gente come quest’ultimo, Kuric, Abrines, Jokubaitis, Sanli e da Silva. Una panchina da stropicciarsi gli occhi che potrebbe essere benissimo il quintetto titolare per una squadra da decimo posto.

L’ala piccola 28enne dopo 6 anni a Gran Canaria e 2 ad Andorra è reduce proprio da una grande stagione con gli andorrani. Può dare a coach Jasikevicius grande versatilità.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega 2022/23: come stanno Real, Virtus e Panathinaikos

Eurolega 2022/23: il nostro breve viaggio dentro i roster che prendono forma per la prossima stagione si occupa oggi di Real Madrid, Virtus Bologna e Panathinaikos. I roster per la prossima stagione sono ormai formati per la maggior parte dei componenti. Oggi analizziamo la situazione di Panathinaikos, Virtus Bologna e […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading