UFFICIALE: il Fenerbahce serve il colpaccio, ecco Carsen Edwards!

0 0
Read Time:38 Second

C’erano state conferme nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Carsen Edwards è un nuovo giocatore del Fenerbahce.

Un vero e proprio regalo quello che Maurizio Gherardini ha fatto a coach Itoudis e a tutti i tifosi gialloblu. Edwards è una scheggia impazzita, uno che può essere una macchina da triple (un profilo molto simile a quello che era Shane Larkin quando dall’America è arrivato in Europa).

La point guard di 180 cm è stata scelta dai Boston Celtics al secondo giro del Draft NBA 2019 prima di passare in Massachusetts due stagioni. Gli ultimi due anni sono stati in sordina per l’ex Purdue, ma l’Europa potrebbe essere il contesto perfetto per lui per esplodere.

L’accordo con i turchi è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Quanto è difficile scegliere oggi le favorite di Eurolega?

Eurolega 2022/23 che si presenta come una delle edizioni più interessanti di sempre. Favorite, sfidanti e qualche tendenza nuova nell’appuntamento Eurodevotion-Backdoor Podcast. Appuntamento di fine luglio per la chiacchierata Eurodevotion-Backdoor Podcast, con tante sensazioni riguardo la prossima stagione di Eurolega. Il roster infinito del Real e la sfida di Chus […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading