Achille Polonara, ufficiale l’addio al Fenerbahçe. Sarà Efes

1 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Achille Polonara lascia il Fener e sarà un giocatore dell’Efes. L’atleta marchigiano resta sul Bosforo ma passa dalla sponda asiatica a quella europea.

Achille Polonara non è più sotto contratto col Fenerbahçe e sarà un giocatore dell’Efes. In attesa dell’ufficializzazione della firma col nuovo club è arrivato il saluto dei gialloblu.

L’accordo è imminente e nelle ultime ore sono state raggiunte le intese per la risoluzione del contratto coi gialloblu e l’approdo alla corte di Ataman.

Tutti in piedi per Polonara! | Eurodevotion

A lungo sul radar della Virtus Bologna, il grande protagonista del titolo ACB del Baskonia 2020 non ha potuto dire di no alla chiamata della squadra che è nettamente la migliore di Eurolega ormai dalla stagione 2018/19, globalmente parlando, come vi abbiamo ampiamente illustrato nei giorni scorsi.

Polonara | Eurodevotion

Andrà a comporre, ad oggi, un quintetto di altissimo livello nei rinnovati campioni, affiancando gente del calibro di Larkin, Clyburn e Zizic, in attesa che si risolva la faccenda Micic, attesa anch’essa nel breve.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Marco Spissu all’Umana Reyer Venezia

Marco Spissu è un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia. L’ex Sassari torna in Italia dopo l’avventura in Russia con l’UNICS Kazan.
unics-stella rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading