UFFICIALE: James Nunnally si accasa al Partizan di Obradovic

frcata7
0 0
Read Time:32 Second

Il Partizan di Obradovic dopo il colpo Dante Exum piazza anche la presa James Nunnally: in serata è arrivata l‘ufficialità.

Si aggiunge così al roster della sponda bianconera di Belgrado una discreta dose di talento e sregolatezza: a Obradovic il compito di usare nel modo giusto l’ex Maccabi. Un arrivo che può fare pensare molto all’uscita di Kevin Punter, il cui contratto era in scadenza e sul quale aleggia un silenzio molto profondo.

Intanto, in giornata, i serbi hanno salutato Rade Zagorac che era bianconero dal 2018 e che con l’arrivo di Exum si è visto drasticamente ridotto il proprio minutaggio.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: la Stella Rossa estende Branko Lazic

Il super veterano Branko Lazic rinnova per un anno con opzione sul secondo con la Stella Rossa: nel pomeriggio l’ufficialità. La guardia/ala piccola in forza ai biancorossi dal 2011 rinnova il suo giuramento d’amore e allunga così le rotazioni sugli esterni di coach Jovanovic.
Lazic Stella Rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading