UFFICIALE: Oscar Da Silva è un nuovo giocatore del Barcellona!

frcata7
0 0
Read Time:38 Second

L’accordo era noto già da tempo, ora c’è anche l’ufficialità: Oscar da Silva ha firmato un contratto che lo legherà per tre anni al Barcellona.

Una presa molto interessante quella dei blaugrana, dopo due super colpi come quelli di Satoransky e Vesely, che punta su uno dei giocatori più intriganti della scorsa stagione tra quelli meno noti ai piani alti.

Un’altra ottima mossa del club catalano aspettando quello che potrebbe essere un altro superbo colpo tanto voluto dalla dirigenza come quello di Nikola Kalinic. Su cui però sta puntando forte un altro club di Eurolega nonostante il Barça abbia già ottenuto i diritti in Liga.

Intanto sarà già curioso vedere quello che sarà l’impatto di da Silva nella squadra di Jasikevicius.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Arnas Butkevicius, scommessa o rendimento sicuro per lo Zalgiris?

Arnas Butkevicius ha firmato un biennale con lo Zalgiris. Arriva da MVP della lega lituana e le aspettative su di lui sono interessanti. Con il secondo acquisto della campagna di ricostruzione dopo la deludente stagione 2021/2022 lo Zalgiris ha ufficializzato l’ingaggio, con un contratto biennale, dell’ala classe 1992 Arnas Butkevicius. […]
Arnas Butkevicius | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading